sabato 12 ottobre 2019

'Valore Aggiunto' punta su sviluppo sostenibile ed impresa etica: corso DM 140/14 a Roma

ROMA - Sarà incentrato tutto sull'impresa sostenibile e l'etica professionale il corso di aggiornamento periodico per amministratori condominiali ai sensi del DM 140/14 organizzato da Valore Aggiunto per il 18 e 19 ottobre a Roma.

L'evento, ospitato dalle sale della Domus Australia (Via Cernaia 14/B), vedrà autorevoli relatori quali la Prof.ssa Guia Pierotti dell'Università Bocconi, partner degli eventi di Valore Aggiunto, Michele Sacchetti, CEO di Unicasa, brand del settore condominiale in grande espansione, l'Avv. Rosario Dolce esperto condominialista, noto articolista per le più prestigiose riviste di settore, sotto la direzione scientifica dell'Avv. Francesco Saverio Del Buono.

Non mancheranno relazioni sui temi 'caldi' del mondo condominiale: privacy, registro anagrafe condominiale, gestione dello studio professionale dell'amministratore. Un evento completo per una formazione di alto livello per un professionista quale l'amministratore condominiale che deve essere sempre al passo con i tempi.

La partecipazione al corso è gratuita previa iscrizione a mezzo mail all'indirizzo formazione@valoreaggiuntoimpresa.it .

Nessun commento:

Posta un commento