mercoledì 25 marzo 2020

La migliore opzione per passare la quarantena

Una delle misure prese dalle diverse nazioni del mondo per contrastare i terribili effetti del coronavirus è stata la massiccia quarantena, che ha influenzato le nostre abitudini quotidiane in molti modi.
Tuttavia, sebbene queste misure e restrizioni siano scomode e difficili da mettere in pratica, dobbiamo capire che sono temporanee e che a lungo termine saranno benefiche per l'umanità.

In mezzo a tutto questo cambiamento sociale e la brusca transizione che questa pandemia rappresenta, per la nostra vita quotidiana, specialmente la quarantena, gli spazi sorgono sempre per la riflessione, per la coscienza e per sentirsi a livello globale.

Per far fronte a questa emergenza e ridurre gli effetti psicologici negativi che possono essere scatenati, come ansia, panico, depressione e solitudine, è essenziale rimanere a casa facendo attività che promuovono la nostra creatività.

Per le persone in quarantena, può essere utile provare a vederlo come un periodo di tempo diverso nella loro vita e non necessariamente negativo, anche se non lo hanno scelto ", spiega Jolie Goodman della Kingdom Mental Health Foundation a BBC World Regno.

"Quarantena significa un diverso ritmo di vita, un'opportunità per entrare in contatto con gli altri in modi diversi dal solito e, se vivi con gli altri, l'opportunità di giocare un po 'e goderti la reciproca compagnia", aggiunge.

Per far fronte nel modo più armonioso e salutare possibile, questa quarantena obbligatoria, non c'è niente di meglio che godersi il miglior cinema grazie a "mira de todo" , che è una piattaforma di contenuti audiovisivi che offre varie proposte di film e serie online e gratuitamente. Più attuali, innovativi e di tendenza, perché sono disponibili le ultime uscite, i classici e il più alto incasso.

Qui ti portiamo un elenco di 5 film disponibili in miradetodo.film, per soddisfare tutti i gusti:

PARASITE (2019)

Sia Gi Taek che la sua famiglia sono senza lavoro. Quando il loro figlio maggiore Gi Woo inizia a tutorare nella ricca casa di Park, le due famiglie, che hanno molto in comune nonostante appartengano a due mondi totalmente diversi, iniziano una relazione di risultati imprevedibili.

Parasite è un film che mostra la relazione della disuguaglianza quotidiana tra diversi strati sociali e lo fa con un tono particolare di umorismo nero che rende impossibile annoiarsi o distrarsi.

Vincitore della Palma d'oro, Golden Globe e Oscar, è stato elencato come il miglior film del 2019.

JOKER (2019)

Arthur Fleck ama far ridere la gente, ma la sua carriera di comico è un fallimento. Il ripudio sociale, l'emarginazione e una serie di eventi tragici lo portano sulla strada della follia e, infine, cade nel mondo del crimine.

Basato sul classico cattivo di Batman, Joker è un film che ci introduce a un profondo riflesso della società in cui viviamo in un tono in cui, nonostante la sua perversità, ci fa provare empatia per Arthur Fkeck.

BIRDS OF PREY (2020)

Dopo essersi separati con Joker, Harley Quinn e altre tre eroine, Black Canary, Huntress e Renée Montoya, uniscono le forze per salvare una ragazza dal malvagio re Black Mask.

Basato sul fumetto del DC Extended Universe, questo film riflette una Harley Quinn separata dal Joker, indipendente e con un senso dell'amicizia molto più sviluppato.

CONTAGIO (2011)

È un film del genere drammatico fantascienza, diretto da Steven Soderbergh.

Contagion racconta il rapido progresso di un virus mortale che inizia a diffondersi in tutto il mondo. Man mano che l'epidemia cresce, la comunità medica globale lotta contro il tempo per trovare una cura e controllare il panico, che si diffonde ancora più velocemente del virus stesso. Allo stesso tempo, le persone lottano per sopravvivere in una società fatiscente.

Il film è stato realizzato dopo importanti indagini epidemiologiche, che lo rendono più che un film, un documentario, poiché l'obiettivo principale dei creatori era di allontanarsi dai parametri dei film tipici sulle catastrofi umanitarie e piuttosto di creare un thriller realistico e sfrenato. effetti speciali sugli effetti di un'epidemia.

FROZEN II (2019)

È un film del genere musical-fantasy prodotto dalla Disney, è l'ideale per vedere e divertirsi con la famiglia.

Ambientato tre anni dopo gli eventi del primo film (FROZEN I), la storia continua con Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven, che intraprendono un viaggio oltre il regno di Arendelle per scoprire l'origine dei poteri magici da Elsa e salvare il suo regno dopo che una voce misteriosa chiama Elsa.

Nessun commento:

Posta un commento