mercoledì 26 giugno 2019

Ortopedia: a Bari il convegno 'Depuy ortho silent'

BARI - Venerdì 28 Giugno, dalle ore 15.00, e Sabato 29 si terra’ presso il Nicolaus Hotel di Bari l’evento promosso dalla Johnson & Johnson Depuy Synthes 'Depuy ortho silent'.


L’organizzazione è a cura dei presidenti:

·         Dott. R.Colasuonno – Primario Ortopedia Ospedale “R. Dimiccoli” di Barletta
·         Dott. G.Corina - Primario Ortopedia Ospedale “Perrino” di Brindisi
·         Dott. R.Laforgia - Primario Ortopedia “Mater Dei Hospital” di Bari
·         Dott L.Scialpi - Primario Ortopedia Ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto

con il coordinamento scientifico del Prof. Biagio Moretti del Policlinico di Bari e la supervisione dell’AM dott. Roberto Mastromauro.

Evento unico nella formula prevede il confronto in wi-fi di oltre 200 ortopedici provenienti dalla Puglia e Basilicata, con ospiti nazionali.

Saranno attivi 4 maxi schermi ed ogni singolo schermo proietterà un argomento focalizzato: protesica di ginocchio, protesica di anca, trauma arto inferiore e trauma arto superiore. Contestualmente ogni partecipante avrà a disposizione una delle 250 cuffie collegate in wi-fi a 4 canali e, quindi, scegliere quale argomento ascoltare.

In contemporanea ci saranno due realtà virtuali dove i medici potranno “allenarsi” ad operare in virtuale e due workshops dove oltre 50 strumentisti di sala operatoria affineranno le relative tecniche.

In tutto saranno trattate 80 Relazioni e 16 Moderazioni in contemporanea, intervallate da due presentazioni a “reti unificate “ del Prof Biagio Moretti dal titolo:

·         "LE SCUOLE DI FORMAZIONE E GLI SPECIALIZZANDI DEL NUOVO MILLENNIO"
·         "LINEE GUIDA E RESPONSABILITA' PROFESSIONALI ALLA LUCE DELLA NUOVA LEGGE GELLI" con la partecipazione del Prof. A. Dell’Erba - Professore Ordinario di Medicina Legale Universita’ di Bari.

Nessun commento:

Posta un commento