mercoledì 11 novembre 2015

Rispiegare il paesaggio, il progetto: storia, teoria e progetto

PALAGIANELLO (TA) - La progettazione del paesaggio è il tema protagonista dell’evento "RIsPIEGARE IL PAESAGGIO, IL PROGETTO DEL PAESAGGIO: STORIA, TEORIA E PROGETTO", che si terrà giovedì 12 novembre alle ore 17, presso il Castello Stella-Caracciolo di Palagianello. Il convegno, evento finale del percorso formativo “Assetto del Territorio”, in attuazione del PO Puglia FSE 2007/2013, Obbiettivo convergenza – Asse VII – Capacità istituzionale - Avviso Pubblico n. 7/2015, ambito n. 1 ”Autorizzazione Paesaggistica e il nuovo PPTR”, vedrà la partecipazione dei proff. Gian Paolo Consoli, Francesco Selicato, Domenico Pastore, Massimo Prontera e del moderatore prof. Antonio Labalestra, esperti in materia di paesaggio.

In particolare l’evento presentererà le esperienze di progettazione paesaggistica in coerenza con i temi e gli obiettivi dei 5 progetti territoriali regionali del Piano Territoriale Paesaggistico Regionale.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti i professionisti iscritti agli ordini degli ingegneri, architetti e geometri ai quali verranno riconosciuti crediti formativi.

Nessun commento:

Posta un commento