martedì 17 ottobre 2017

Bari, 'La disciplina giuridica del lastrico solare in condominio'

BARI - Imperdibile evento per i professionisti del settore condominiale il prossimo 20 ottobre a Bari: alle ore 18 si terrà presso la libreria Di Marsico (Via Calefati n. 136) la presentazione del testo “La disciplina giuridica del lastrico solare in condominio”, opera dell'avvocato barese Maurizio Tarantino, edito da Condominioweb.


L'evento vedrà la partecipazione, insieme all'autore del testo, di numerosi ed autorevoli ospiti del settore condominiale, quali l'Avv. Nicola Frivoli del Foro di Bari, il Dr. Francesco Schena Presidente Nazionale di ARCO (Associazione Revisori Contabili Condominiali) e l'Avv. Antonio Console dell'Accademia Confamministrare, moderatore dell'incontro.

Il testo, di grande pregio scientifico, rappresenta un utile approfondimento, uno strumento di lavoro imprescindibile per i professionisti dell'ambito condominiale, in cui le questioni relative al lastrico solare condominiale sono spesso fonte di controversie; infatti fornisce soluzioni pratiche sotto i vari aspetti, dalla ripartizione delle spese alle infiltrazioni ed ai profili risarcitori, fino agli strumenti di risoluzione del contenzioso; il tutto corredato con foto ed una esauriente appendice completa di modulistica, normativa e la più recente giurisprudenza in materia.

L'evento inoltre rappresenta l'occasione per acquistare il testo ad un prezzo scontato di soli 25 euro.

L' autore del volume, l'avvocato barese Maurizio Tarantino è esperto in diritto condominiale ed articolista per diverse testate online tra cui lo stesso portale Condominioweb, nonché collaboratore di diverse riviste e siti specializzati quali “Officina del diritto” di Giuffrè Editore e “Tecnici24” del gruppo Il Sole 24Ore.

L'evento, con ingresso libero,  è organizzato da Apulia Meetings.
Per informazioni è possibile contattare l'indirizzo email apuliameetings@gmail.com o il numero 345 9799863

“LA DISCIPLINA GIURIDICA DEL LASTRICO SOLARE IN CONDOMINIO”
BARI, 20 OTTOBRE 2017 ore 18,00
LIBRERIA DI MARSICO 2015 - Via Calefati 136

Nessun commento:

Posta un commento