mercoledì 13 settembre 2017

Bari, 'Le controversie in materia immobiliare'

BARI - Interessante evento formativo sulla materia immobiliare: a Bari il 15 settembre presso l'Hotel Rondò (Corso Alcide De Gasperi 308) si terrà il convegno Le controversie in materia immobiliare, alle ore 15.30.

Professionisti del mondo giuridico ed immobiliare esporranno lo stato dell'arte in materia di controversie in ambito locativo e condominiale, a partire dalla risoluzione stragiudiziale dei conflitti (mediazione ed arbitrato), essendo le medesime materie soggette a tentativo di mediazione obbligatoria, confermate dalla recente legge 96/2017. Si tratteranno poi le tematiche relative al ruolo dell'amministratore di condominio come gestore delle controversie che possono insorgere all'interno del medesimo e versi soggetti esterni, nonché gli aspetti connessi all'attività del CTU e CTP in materia contabile.

L'evento, organizzato da Apulia Meetings, si avvarrà di autorevoli relatori, quali l'avv. Ilaria Fustinoni del Foro di Milano, responsabile della camera di mediazione Giurimed di Ponte San Pietro (BG), l'Avv. Vincenzo Scianatico del Foro di Bari, esperto in ADR, l'Avv. Antonio Console del Foro di Bari, dell'Accademia Confamministrare, il Dr. Vito Lucente, vice Presidente nazionale AMI – Associazione Manager Immobiliari, il Dr. Francesco Schena, Presidente nazionale ARCO – Associazione Revisori Contabili Condominiali e CTU presso il Tribunale di Bari.

Modererà i lavori l'Avv. Francesco Saverio Del Buono.

L'incontro inoltre ha ricevuto il patrocinio delle associazioni AMI – ARCO ed Accademia Confamministrare, nonché del Quotidiano Diritto e Lavoro, che sarà presente ai lavori con il direttore scientifico Avv. Giovanni Della Porta, e vede come partners CondominioWeb e Primiceri Editore. Inoltre l'evento è accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Bari ai fini della formazione continua, con il riconoscimento di 3 crediti formativi.

Costo per la partecipazione: euro 10

Per iscrizioni ed informazione contattare l'indirizzo email apuliameetings@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento