giovedì 7 aprile 2016

Campagna Onu HeForShe, convegno a Casarano con Valeria Fedeli

di Redazione - La Vice Presidente del Senato Valeria Fedeli interverrà domani, 8 aprile, a Casarano (Lecce), al convegno dal titolo "HeForShe. Insieme per la parità", promosso dalla F.I.D.A.P.A., Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari.
Insieme a Valeria Fedeli parteciperanno Simone Ovart, Presidente UN Women – Comitato Nazionale Italia, Eufemia Ippolito, Past Presidente Nazionale F.I.D.A.P.A. BPW–Italy e componente del Consiglio d'Europa, Caterina Mazzella, Vice Presidente Nazionale F.I.D.A.P.A. BPW–Italy, Maria Nuccio, Presidente F.I.D.A.P.A. BPW–Italy sezione di Casarano, Fiammetta Perrone, Presidente F.I.D.A.P.A. BPW–Italy Distretto Sud-Est, Claudio Palomba, Prefetto di Lecce, Antonio Gabellone, Presidente della Provincia e Gianni Stefano, Sindaco di Casarano.

L'incontro, moderato dalla giornalista Cecilia Leo, si concluderà con l'intervento della Presidente Nazionale F.I.D.A.P.A. BPW–Italy, Pia Petrucci, e con la sottoscrizione da parte della F.I.D.A.P.A. BPW-Italy di un impegno di adesione alla campagna Onu "HeForShe".

L'iniziativa, patrocinata da F.I.D.A.P.A. BPW–Italy, da UN Women - Comitato Nazionale Italia, dal Senato della Repubblica, dalla Regione Puglia, dalla Provincia di Lecce e dal Comune di Casarano, si svolgerà presso il Teatro Manzoni, Via Vecchia Matino, alle ore 18.

Nessun commento:

Posta un commento